La Biosomatica®
Scopri il protocollo in 5 Step con cui i Professionisti dell’Aiuto possono accompagnare il cliente a Identificare il CONFLITTO EMOTIVO Nascosto dietro ai SINTOMI dei Clienti e favorire un BENESSERE OLISTICO nella sfera Mentale, Emotiva e Fisica.

Questo Webinar è per TE se:
- Credi profondamente nella Relazione Mente-Corpo MA fino ad ora non hai trovato una Metodologia Olistica Testata e Precisa
- Ti capita di avere dei Clienti che ti richiedono di Lavorare Specificatamente sul sentito emotivo dei Sintomi ma tu non sai da dove Partire per sostenerli e facilitare un Benessere globale
- Vuoi sviluppare una conoscenza approfondita sul linguaggio dei sintomi per Aiutare te stesso, i Clienti e le Persone Vicine a trasformare il disagio fisico in una preziosa opportunità di crescita e consapevolezza interiore
- Desideri facilitare il processo di ripristino del Benessere, anche di fronte ai sintomi più temibili
- Senti che per aiutare in modo ancora più efficace i Clienti NON Basta Agire solo sulla Componente Fisica ma anche su quella Emotiva
Ecco (alcuni) degli aspetti che scoprirai nel Webinar:
- I 4 Errori che commettono i Professionisti dell’Aiuto quando si trovano di fronte ai SINTOMI dei clienti
- Un mio personale caso pratico, gestito dalla A alla Z, grazie alla Biosomatica®
- Gli Studi Scientifici più innovativi nel campo della Psicosomatica a supporto della relazione Mente-Corpo
- ESEMPI PRATICI: casi di Sintomi in relazione al Sentito Emotivo
- Il protocollo in 5 STEP con cui si possono effettuare Analisi dalla A alla Z per individuare il Conflitto Emotivo Nascosto dietro ai Sintomi
- Come la Biosomatica® può essere integrata nella tua attività professionale e diventare un professionista ancora più sicuro, autorevole e richiesto

La Dr.ssa Anna Montorsi
Si è Laureata in Medicina e Chirurgia con 110/110 portando come tesi di laurea una personale ricerca scientifica che evidenzia il Nesso tra Emozione e Sintomo.
Data l’unicità della tesi, è stata pubblicata sulla Rivista Scientifica “Quaderni ACP”.
Lei stessa è diventata il primo caso di successo del metodo: in seguito alla diagnosi di una patologia neurodegenerativa e genetica estremamente rara (meno di 50 casi affetti nel mondo fino ad oggi), è stata in grado di superarla.
Contemporaneamente agli studi medici, ha approfondito gli studi in Psicosomatica, in Psicogenealogia, in Ipnoterapia e Costellazioni Familiari.
Ecco i Risultati di chi Utilizzato questo Metodo!
Mi sono presa un po’ di tempo per raccogliere solo ALCUNE delle testimonianze dirette, di miei clienti e studenti, che hanno usato le stesse strategie che troverai nel corso.

Laura
"Buongiorno Anna, sono entusiasta e voglio ringraziarti ancora per tutto ciò che ho appreso fino ad ora dal tuo corso di Medicina BioSomatica! Come fisioterapista ho già fatto molti corsi professionali negli anni ma avevo la necessità di un metodo che lavorasse ancora di più sulla persona e non sulla patologia e al sintomo fine a se stesso. Il corso mi ha permesso di riconoscere le cause che possono scatenare i sintomi con l'intento non solo di curarli ma di evitare che ci siano recidive. Non mi aspettavo una lettura così dettagliata del problema e soprattutto non pensavo che esistesse una tempistica nello sviluppo e risoluzione del problema stesso! Fondamentale poi la parte dedicata al dialogo con se stessi e con il paziente per la gestione dei sintomi. Posso solo ringraziarti e dirti che ti seguirò in tutto questo meraviglioso percorso professionale e personale. GRAZIE! Laura"

Francesco
"Buongiorno dottoressa Montorsi,
Volevo darti un feedback e condividere con te come il percorso di Medicina biosomatica mi ha rivoluzionato il modo di fare diagnosi. Sono davvero senza parole e anche la mia paziente è rimasta sbalordita. Tanto da dirmi sembra quasi che tu mi legga nella mente.
Dopo aver fatto delle domande precise e aver compreso il conflitto sottostante ho gestito i sintomi della mia paziente con un ipnosi e il risultato è stato sorprendente!
A distanza di sole 3 ore il problema all'occhio era quasi del tutto scomparso e a distanza di un giorno
scomparso del tutto.
Veramente il modo di ragionare che tu insegni accorcia di molto i tempi della terapia permettendoti di lavorare in modo assai preciso e funzionale."

Giovanna
Malata di fibromialgia e che aveva provato tantissimi trattamenti, da quelli tradizionali a quelli non convenzionali.
"Il dolore non mi abbandonava mai, faticavo a camminare e non riuscivo a stare seduta. Lavorando sul messaggio specifico dei sintomi, quel dolore durato anni, ora è solo un ricordo!"

Anonimo
"Anna è sempre molto chiara e ha il grande Dono di rendere altamente fruibili nozioni decisamente "tecniche" dando
grande spazio al ragionamento.
Apprezzo moltissimo il materiale dato per prepararsi al meglio e, ultimo ma non ultimo, trovo davvero un grande modello educativo il modo con cui Anna si approccia ad ognuna sottolineando sempre i lati positivi e facendo scivolare dolcemente le correzioni come una carezza! Grazie di cuore"

Anonimo
"Anna è veramente fantastica, ha condito la lezione con tanti esempi e analogie. Veramente riesce a fare in modo che argomenti complicati arrivino alla portata di tutti. Inoltre ha dato valore e spazio a tutti i partecipanti. Complimenti continua così"

Anonimo
"Come sempre Anna è molto attenta alle singole parole (ed emozioni) di ognuno di noi discenti così da dare il miglior feedback per apprendere al meglio!"

Valentina
"Voglio ringraziare la dottoressa Anna Montorsi per il suo ascolto attivo e il reale desiderio di aiutarmi.
Non potevo mangiare nulla, mi faceva male tutto.
Ho provato ad eliminare dei cibi, ma nulla ha funzionato e nessun specialista ha saputo dare una risposta esaustiva.solo supposizioni che non risolvevano il problema.non mi aspettavo di poter mangiare addirittura il formaggio senza stare male. Ebbene dopo il nostro incontro ho osato e non mi è successo assolutamente nulla! Non mi aspettavo che cambiando il mio atteggiamento e le mie aspettative potessi influenzare la mia salute! Non finirò mai di ringraziare Anna che con la sua professionalità e la sua profonda umanità è riuscita a fare un vero MIRACOLO nella mia vita."

Luna
"Mi sono affidata ad Anna, che da subito mi ha colpito per la competenza a livello medico, umano e di cui ho apprezzato l'apertura mentale e la ricerca oltre i confini di quella che oggi chiamiamo Scienza.
Anna è stata in grado di portarmi a momenti di grande profondità ed accoglienza di quelli che erano antichi dolori e dispersioni attuali. Risolti presto i sintomi con cui ho intrapreso il percorso, Anna ha dimostrato versatilità nello spostarsi su un piano psicologico-esistenziale che inizialmente non era emerso.
[...]

Anonimi
"Bellissima lezione! molto chiara e stimolante, grazie milleAnna."
"La Dottoressa è molto chiara nelle spiegazioni empatica e molto preparata"